Oggi, 6 maggio, una violenta aggressione ha scosso la tranquilla via Menotti a Varese. Un uomo di 71 anni e sua figlia di 37 sono stati attaccati da un individuo armato di coltello, lasciandoli entrambi in condizioni gravi.
Poco prima dell’una di oggi, un’altra terribile aggressione si è verificata in via Ciro Menotti a Varese. Un uomo di 40 anni avrebbe tentato di aggredire la sua ex compagna di 37 anni, ma è stato fermato dal padre della donna, un uomo di 71 anni che ha riportato gravi ferite nel tentativo di difendere la figlia. Anche la donna ha riportato ferite gravi.
Sul posto sono intervenuti la Polizia di Stato, tre ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso per soccorrere le vittime. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese, con l’uomo che è stato trovato in arresto cardiocircolatorio e sottoposto a manovre di rianimazione.
Il presunto aggressore, un uomo di 40 anni, è stato fermato e adesso dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla legge. Sono momenti di grande preoccupazione e sconcerto per la comunità di Varese, che si stringe attorno alle vittime in attesa di notizie sul loro stato di salute.