Un incidente si è verificato poco prima delle 16 di oggi, 6 maggio, a Tradate lungo la strada Varesina, coinvolgendo un camion e una moto. Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche l’elisoccorso.

La strada Varesina è stata chiusa nel tratto compreso tra la rotonda di via Lavagne e quella di via Damiano Chiesa a Tradate. L’incidente è avvenuto all’incrocio con via Pusterla e sul posto sono intervenuti l’ambulanza, l’automedica, l’elisoccorso, una squadra dei Vigili del Fuoco, i carabinieri e gli agenti della Polizia locale. Questi ultimi hanno chiuso la strada per consentire i soccorsi.

La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio delle forze dell’ordine. Il motociclista coinvolto, un uomo di 57 anni, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasportato in elisoccorso al Sant’Anna di Como in codice giallo, ma fortunatamente non corre pericolo.

È importante prestare sempre la massima attenzione sulla strada e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti come questo. Speriamo che il motociclista coinvolto si riprenda presto e che incidenti del genere possano essere evitati in futuro.

Articolo precedenteTerrore a Varese
Articolo successivoTutti pronti per la riapertura della dogana di Como Brogeda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui