Un uomo di 52 anni si arrampica su un traliccio ferroviario a Busto Arsizio: rallentamenti sui treni tra Varese e Milano

La giornata di oggi è stata segnata da un episodio insolito a Busto Arsizio, dove un uomo di 52 anni si è arrampicato su un traliccio ferroviario nei pressi della stazione. Secondo quanto riportato dagli operatori del 118, l’uomo avrebbe compiuto questa azione con intenti autolesionistici, ma è stato soccorso in tempo. Tuttavia, la linea ferroviaria tra Busto Arsizio e Gallarate sta ancora subendo le conseguenze di questo gesto.

Trenord ha comunicato che sono previsti ritardi fino a 90 minuti e rallentamenti sulla circolazione ferroviaria a causa della presenza di estranei a Busto Arsizio. Possono verificarsi cancellazioni e variazioni di percorso, pertanto l’azienda consiglia ai viaggiatori diretti a Varese di utilizzare treni alternativi.

Ecco alcune variazioni sui treni delle linee S50, S5 e Milano-Porto Ceresio. Gli utenti sono invitati a consultare i social di Trenord per ulteriori aggiornamenti e informazioni in tempo reale.

Continua a seguire Sempione News per rimanere sempre informato sulle ultime notizie della zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui