Un 28enne di origini tunisine è stato arrestato a Saronno per tentato omicidio nei confronti di un connazionale di 17 anni. L’aggressione sarebbe avvenuta durante una lite scaturita per motivi legati all’utilizzo di una bicicletta. Il giovane ferito è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per salvargli la vita.

Secondo quanto emerso dalle indagini, l’aggressore e la vittima facevano parte dello stesso ambiente di spacciatori nordafricani che operano nei boschi di Cascina Colombara. Dopo l’accoltellamento, il 28enne si è dato alla latitanza, ma è stato successivamente rintracciato dai carabinieri a Caronno Pertusella, dove si è nascosto a casa di un italiano.

Il giovane tunisino ferito era da poco arrivato in Italia e aveva iniziato a spacciare droga dopo aver preso contatti con alcuni connazionali. Le indagini condotte dal nucleo operativo della Compagnia di Saronno hanno portato all’arresto dell’aggressore, accusato di tentato omicidio. L’uomo è stato portato in carcere a Busto Arsizio, in attesa del processo coordinato dalla Procura locale.

Articolo precedenteEmergenza cloro a Milano
Articolo successivoGallarate: famiglie di via Torino 8 salvate dallo sgombero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui