Un violento incidente si è verificato stamattina lungo la Sp 119 nella zona della Fametta a Garbagnate Milanese. Due auto semidistrutte si sono scontrate frontalmente, lasciando dietro di sé un quadro di distruzione. Il personale sanitario delle ambulanze di Novate e Paderno Dugnano è intervenuto prontamente, insieme all’elisoccorso. Tre persone sono rimaste ferite: una donna di 68 anni, in gravi condizioni, un uomo di 35 anni e un altro di 45.

I vigili del fuoco del distaccamento di Rho e la polizia locale sono intervenuti sul posto per gestire la situazione e chiudere la strada durante le operazioni di soccorso. È stato un momento di grande tensione e preoccupazione per tutti i presenti, ma grazie alla prontezza e all’efficienza delle squadre di soccorso, le vittime sono state trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie.

È importante rimanere sempre informati su quanto accade nel nostro territorio. Per ricevere le principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero di Whatsapp +39 3202734048. La sicurezza stradale è un tema fondamentale e dobbiamo essere sempre attenti e rispettosi delle regole del codice della strada per evitare incidenti simili a quello avvenuto oggi a Garbagnate Milanese.

Articolo precedenteTragedia a Varese: il caso di Fabio Limido e la lotta per la giustizia
Articolo successivoDrammatico incidente a Cesate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui