Marta Criscuolo ha espresso tutto il suo amore e la sua gratitudine per il coraggio e il sacrificio del marito Fabio Limido, che ha perso la vita per difendere la figlia Lavinia da un attacco violento. La donna, pur addolorata, si è mostrata forte e determinata nel continuare a proteggere le figlie e a coltivare l’amore all’interno della famiglia. Ha sottolineato che il gesto eroico di suo marito non è stato vano, poiché ha permesso di salvare la figlia e il suo bambino.

Lavinia Limido, che è stata sottoposta a un lungo intervento chirurgico, è ora fuori pericolo ma la sua prognosi rimane riservata. Nel frattempo, il giudice ha convalidato l’arresto dell’aggressore Marco Manfrinati e ha disposto la sua custodia cautelare in carcere, contestandogli le aggravanti della premeditazione e dei futili motivi.

Manfrinati ha ammesso l’aggressione nei confronti di Lavinia, ma ha dichiarato di aver desistito e di essere salito in auto per costituirsi alle autorità, prima di essere attaccato da Fabio Limido con una mazza da golf. La situazione resta ancora molto delicata e dolorosa per tutte le persone coinvolte, ma l’amore e il coraggio dimostrati dalla famiglia Limido continuano a ispirare e a commuovere.

Articolo precedenteSicurezza a Lavena Ponte Tresa
Articolo successivoFolle agitazione a Lambrate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui