Un incidente autostradale ha causato gravi disagi al traffico nel pomeriggio di venerdì lungo l’Autostrada dei Laghi, tra Castellanza e Legnano in direzione di Milano. Un’auto si è ribaltata intorno alle 16.30, scatenando la massima urgenza per i soccorsi che sono immediatamente intervenuti. Sul posto sono presenti un’ambulanza del 118, l’automedica, i vigili del fuoco e il personale di Ats Novate. Le operazioni sono ancora in corso e le cause dell’incidente sono ancora al vaglio.

Il traffico è fortemente rallentato, con cinque chilometri di coda segnalati a partire dal km 22. Anche in direzione opposta, tra Origgio Ovest e Castellanza Varese, si registrano incolonnamenti e rallentamenti a causa della presenza di curiosi che si fermano per osservare la scena dell’incidente.

Aggiornamento alle 18: le tre persone coinvolte nell’incidente sono state soccorse e si trovano in condizioni non preoccupanti, tutte in codice verde. La situazione del traffico rimane critica, con ancora 5 chilometri di coda in direzione Milano da Castellanza.

Articolo precedenteSaronno: la lotta alla criminalità
Articolo successivoSalvataggio miracoloso nel Lago Maggiore: giovane di 21 anni in condizioni critiche a Castelveccana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui