Il giornale Il Cittadino di giovedì 9 maggio 2024 offre interessanti notizie sia in edicola che in edizione digitale. Tra i vari articoli di apertura, si parla di un presunto insediamento clandestino trovato durante un controllo edilizio ambientale in zona San Fruttuoso. Quattro stranieri sono stati scoperti in una baracca fatiscente, e il proprietario del terreno ha sporto querela per invasione di terreni. Uno dei presenti è stato addirittura arrestato.

Inoltre, il giornale approfondisce il funzionamento dei pronto soccorso in Brianza, sottolineando il problema dell’intasamento e dei numerosi accessi che incidono sul servizio. Si parla anche della tolleranza zero contro l’abbandono di immondizia a Monza, con l’installazione di telecamere in arrivo in via dell’Offelera per contrastare il problema.

Infine, si segnala che in Consiglio comunale slitta il voto per l’intitolazione dello stadio a Berlusconi, con accuse di “stampella” da parte del centrodestra al Pd. E per chi fosse interessato, alla palestra Ronin è in programma un corso per diventare veri Ninja, con la descrizione di cosa comporta e chi può partecipare. Il Cittadino del 9 maggio 2024 offre quindi una panoramica delle notizie locali e nazionali più rilevanti.

Articolo precedenteArrestato presunto rapinatore e tentatore di omicidio a Cusano Milanino
Articolo successivoFalso guidatore moldavo a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui