Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì 10 maggio 2024 sulla Tangenziale a Pavia, coinvolgendo un’auto e un camioncino dei rifiuti. Due uomini di 36 e 70 anni sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale in codice giallo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 13.15 tra San Martino Siccomario e Pavia, quando il camioncino dei rifiuti e una Fiat Punto sono entrati in collisione. I due uomini feriti sono stati soccorsi dal personale medico del 118 e trasportati al pronto soccorso del San Matteo con contusioni di media entità.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per garantire la sicurezza e consentire le operazioni di soccorso. La presenza di questi soccorritori ha causato delle code sulla Tangenziale.

È importante rispettare le norme del codice della strada e guidare con prudenza per evitare incidenti come questo, che possono causare danni e feriti. Speriamo che i due uomini coinvolti si riprendano presto e possano tornare a casa in salute.

Articolo precedenteTensioni e violenza: le carceri di Pavia e Vigevano sotto accusa
Articolo successivoTragedia lungo la strada a Parabiago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui