Un’altra voragine si è aperta a Monza, questa volta su un marciapiede di via Molise. L’incidente non ha nulla a che vedere con quello di viale Campania, ma comunque ha creato disagi. Nel pomeriggio di mercoledì 8 maggio, le ruote gemelle posteriori di un autocarro sono finite nella buca, che era ampia circa 2 metri quadrati e piuttosto profonda.

Per recuperare il mezzo bloccato e mettere in sicurezza il marciapiede, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Monza e Brianza con un’autopompa dalla sede centrale di Monza e in supporto una seconda dal Comando di Bergamo con una autogrù necessaria per ancorare l’autocarro. Sarà necessario l’intervento di tecnici per il ripristino del marciapiede danneggiato.

Questo ennesimo episodio di voragine a Monza evidenzia la necessità di controlli periodici sullo stato delle strade e delle infrastrutture, al fine di prevenire incidenti simili in futuro. Speriamo che le autorità competenti possano intervenire tempestivamente per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e degli automobilisti che transitano per le strade della città.

Articolo precedenteFalso guidatore moldavo a Monza
Articolo successivoDrammatico incidente a Limbiate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui