Arrestati due spacciatori nei boschi: uno a Sesto Calende e uno a Lonate Pozzolo

Le forze dell’ordine hanno condotto due operazioni di successo contro lo spaccio di droga nei boschi delle zone di Sesto Calende e Lonate Pozzolo. A Sesto Calende, i carabinieri della stazione locale insieme a quelli della compagnia di Gallarate hanno arrestato due cittadini magrebini che si dedicavano allo spaccio. I due uomini sono stati sorpresi mentre dormivano in una tenda da campeggio, dove si rifugiavano dopo le giornate di spaccio.

Nel frattempo, a Lonate Pozzolo, la squadra investigativa del commissariato di polizia di Gallarate ha arrestato un cittadino marocchino irregolare sul territorio per detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso di cocaina, hashish, bilancini di precisione e telefoni utilizzati per contattare gli acquirenti di droga.

Entrambi gli arrestati sono stati portati in carcere in attesa di essere interrogati dalle autorità giudiziarie. Le operazioni delle forze dell’ordine hanno permesso di contrastare con successo il traffico di droga nelle aree boschive, ma è importante continuare a monitorare la situazione per evitare che nuovi spacciatori prendano il loro posto.

Articolo precedenteL’incantevole notte delle aurore boreali a Tradate
Articolo successivoFuga a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui