Un uomo di 49 anni di nazionalità albanese è stato arrestato a Milano per aver sparato e ferito il titolare di una tabaccheria e sua figlia durante una rapina avvenuta il 4 maggio. L’uomo è accusato di tentato omicidio, rapina aggravata e porto illegale di un’arma da fuoco. L’aggressione è avvenuta in via Costantino Baroni, dove l’uomo ha tentato di rubare l’incasso e dei biglietti gratta e vinci. Dopo aver sparato diversi colpi in direzione della porta, ferendo entrambi i gestori del locale, è riuscito a fuggire con un bottino di circa 15.000 euro.

Le indagini condotte dalla Polizia di Stato hanno permesso di identificare e arrestare l’uomo, che ha tentato anche di rapinare un negozio di alimentari senza successo. Grazie all’analisi dei filmati e alle testimonianze acquisite, è stato possibile ricostruire i gravi episodi e attribuire le tracce papillari trovate sul luogo del crimine all’arrestato.

L’uomo è stato trovato in possesso di un’arma da fuoco, munizioni e un coltello all’interno di due marsupi nascosti nella sua auto. Oltre a ciò, sono stati rinvenuti anche capi di abbigliamento indossati durante le rapine. Grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, è stato possibile fermare l’uomo e porre fine alla sua pericolosa attività criminale.

Articolo precedenteCaccia ai narcotrafficanti: arrestati due spacciatori nei boschi di Sesto Calende e Lonate Pozzolo
Articolo successivoTragedia a Milano: giovane motociclista perde la vita in incidente mortale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui