Momenti di grande paura si sono vissuti nel pomeriggio di oggi a Cocquio Trevisago, a causa di un incidente stradale che ha coinvolto una ragazzina di 13 anni. Secondo le informazioni fornite da Areu, l’allarme è scattato alle 16.14, quando la giovane è stata investita da un veicolo lungo la statale che da Gavirate porta verso il centro commerciale.

Dopo l’impatto, si è temuto il peggio e sono scattati immediatamente i soccorsi: l’ambulanza e l’automedica sono intervenute sul posto in codice rosso, mentre è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso per velocizzare le operazioni. Sul luogo dell’incidente si è recata anche una pattuglia dei carabinieri.

La tredicenne è stata valutata dai sanitari, che hanno deciso di trasportarla in codice giallo al pronto soccorso con l’ambulanza. Nonostante lo spavento iniziale, fortunatamente la ragazza non è in pericolo di vita.

Situazioni come queste ci ricordano l’importanza di prestare sempre massima attenzione alla guida e di rispettare le regole del codice stradale, per evitare incidenti che possono avere conseguenze drammatiche. Speriamo che la giovane si riprenda presto e possa tornare a sorridere senza paura.

Articolo precedenteLa caccia agli spacciatori: l’arresto di due magrebini a Sesto Calende
Articolo successivoL’incantevole notte delle aurore boreali a Tradate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui