Il prossimo sabato 11 maggio, a partire dalle 21.30, in piazza Garibaldi si terrà il concerto dei Bnkr44, nell’ambito della rassegna Sound of Lecco. Per permettere lo svolgimento dell’evento, saranno previste alcune limitazioni alla circolazione veicolare in alcune strade limitrofe. Dalle 20.30 di sabato alle 1 di domenica, sarà vietato il transito veicolare in alcune strade, come via Cavour, via Nazario Sauro, via Roma e piazza Mazzini. Inoltre, sarà obbligatorio svoltare a destra in via Cairoli e a sinistra in via Mascari.

Durante lo stesso periodo, sarà vietata la sosta con rimozione forzata in piazza Garibaldi, via Cavour, via Nazario Sauro, via Roma, piazza Mazzini e viale Costituzione. Sarà inoltre vietata la vendita per asporto di bevande e alimenti in contenitori di vetro o metallo da parte di pubblici esercizi, locali di pubblico spettacolo, esercizi commerciali e attività artigianali in alcune zone della città. Sarà anche vietata la detenzione di contenitori di vetro o metallo e bombolette spray urticante in varie strade del centro.

Ecco quindi tutte le disposizioni previste per garantire il buon svolgimento del concerto dei Bnkr44 e per assicurare la sicurezza di tutti i partecipanti. Non resta che godersi la musica e trascorrere una piacevole serata in piazza Garibaldi.

Articolo precedenteTerrore sul treno: arrestato per violenza sessuale a Milano
Articolo successivoLago di Como: la guardia costiera garantisce la sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui