Nel pomeriggio del 22 aprile, un uomo italiano è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Milano per violenza sessuale su un minore. L’episodio si è verificato su un treno diretto da Milano a Lecco, presso la stazione di Calolziocorte. Il malvivente si è seduto accanto a un ragazzo di 17 anni e ha iniziato a molestare la vittima, chiedendo di essere toccato in modo inappropriato.

La vittima, spaventata, ha acconsentito inizialmente, ma poi ha reagito con forza e ha chiesto aiuto al capotreno. Una volta arrivati a Lecco Maggianico, l’aggressore è fuggito dal treno. Tuttavia, la Polizia Ferroviaria di Lecco è riuscita a identificarlo grazie alle telecamere di sorveglianza e alla testimonianza della vittima.

Il 24enne, già noto alle forze dell’ordine per reati sessuali, è stato individuato su una metropolitana a Milano grazie all’intervento di un agente non in servizio. È stato arrestato e portato agli uffici della Polizia Ferroviaria di Milano Centrale, dove è stato riconosciuto dalla vittima. L’uomo è stato quindi trasferito al carcere di San Vittore in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Articolo precedenteLa nonnina coraggiosa di Mombretto di Mediglia
Articolo successivoNotte di musica a Lecco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui