Venerdì 10 maggio 2024 è stata una serata di divertimento ma anche di paura per i cittadini di Voghera che si sono recati all’evento Sensia. Durante la serata, infatti, si è verificato un incidente che ha allarmato tutti i presenti.

Tutto è accaduto intorno alle 22:30, quando una giostra chiamata “calcinculo” ha avuto un guasto. Uno dei pali che reggevano la struttura si è sganciato e è caduto a terra, colpendo alcune persone presenti sotto di essa. Tra queste c’erano un bambino di 8 anni e un ragazzo di 17, entrambi sono rimasti lievemente feriti a causa del cedimento del palo.

Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti immediatamente sul posto insieme al personale sanitario delle ambulanze. Il bambino è stato accompagnato all’Ospedale di Voghera per delle contusioni allo zigomo e alla gamba, mentre il ragazzo ha rifiutato il trasporto in ospedale nonostante alcune ferite alla gamba.

La Polizia Locale ha aperto un’inchiesta per capire le cause dell’incidente e la zona intorno alla giostra è stata transennata per evitare ulteriori pericoli. Un evento che ha messo in allerta tutti i presenti e che ha fatto riflettere sulla sicurezza dei giochi e delle attrazioni presenti negli eventi pubblici.

Articolo precedenteCaccia alla banda: rapine, furti e truffe tra Verolengo, Vercelli e Castelnuovo Magra
Articolo successivoOperazione sicurezza a Vul: la task force contro gli atti vandalici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui