Un ronzio lontano, una macchia che si muove all’orizzonte: è un ultraleggero, un parapendio che si muove su Busto Arsizio.
In strada e nei palazzi qualcuno l’ha avvistato e tutti con gli occhi all’insù questa sera poco prima delle otto, dato che in città non è proprio uno spettacolo consueto. A dire il vero, fino a qualche tempo, se ne vedeva sempre uno dalle parti di Borsano, qualcuno dice di notarlo spesso ancora.
Alcuni anni fa un ultraleggero era caduto nella zona della e-Work Arena.
Il mezzo questa sera si intravedeva verso la zona di Sacconago e Madonna Regina, in apparenza: difficile calcolare con precisione. Un fuori programma per molti, anche se altri affermano di “incrociarlo” spesso.
Ma ha destato curiosità a chi non l’aveva mai notato, nel cielo ingrigito della sera di Busto, dove il mezzo si confondeva all’orizzonte con il volo degli uccelli.

GUARDA IL VIDEO

La città di Busto Arsizio è stata sorpresa dalla presenza di un ultraleggero che si muoveva nel cielo, attirando l’attenzione di molti cittadini. Questo spettacolo insolito ha creato curiosità e meraviglia tra coloro che non avevano mai visto un parapendio volare sopra di loro.

Molti hanno osservato il mezzo mentre si dirigeva verso diverse zone della città, creando un’atmosfera unica e affascinante. Nonostante non sia un evento comune, alcuni residenti hanno affermato di aver già avvistato l’ultraleggero in passato, mentre altri lo hanno considerato una novità emozionante.

Il video di questo avvistamento ha catturato l’attenzione di molti, mostrando la bellezza e la maestosità di questo mezzo che si muoveva con eleganza nel cielo di Busto Arsizio. Un momento indimenticabile che ha reso la serata ancora più speciale per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di assistere a questo spettacolo inaspettato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui