Una donna di 71 anni è stata coinvolta in un incidente autonomo nella mattinata di domenica 12 maggio a Giussano. Secondo quanto riportato, la donna ha perso il controllo della sua vettura in via Catalani, finendo la sua corsa contro un albero sul lato della carreggiata.

Dopo l’allarme del 118, sono intervenuti sul posto i carabinieri, un’ambulanza della Croce Bianca di Besana in Brianza e un’autopompa dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area. Al fine di facilitare le operazioni di soccorso, è stato istituito un senso unico alternato di marcia provvisorio, che ha causato rallentamenti al traffico.

Nonostante l’incidente, la donna è stata trasportata in ospedale in codice verde per gli accertamenti di routine. Sono ancora in corso le indagini per comprendere le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo da parte dell’automobilista.

L’importante è che la donna sia stata prontamente soccorsa e che le sue condizioni non siano gravi. Speriamo che si riprenda presto e che possa tornare a casa al più presto.

Articolo precedenteTragedia sul fiume Adda: il giovane di 16 anni e il pericolo delle acque
Articolo successivoEroi in azione: il salvataggio sul fiume Adda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui