Il crollo della struttura in via Filzi a Robbio ha scosso la tranquillità del centro storico del paese. L’edificio, un vecchio magazzino ora in disuso, è crollato questa mattina senza causare feriti tra gli abitanti delle case vicine.

I vigili del fuoco di Robbio sono immediatamente intervenuti sul posto insieme all’ufficio tecnico del Comune per valutare i danni e garantire la sicurezza della zona. Due auto parcheggiate lungo la strada sono state pesantemente danneggiate dal crollo della struttura.

La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’area. Fortunatamente, non ci sono stati feriti tra gli abitanti delle case vicine e nessuno è rimasto coinvolto nell’incidente.

Questo episodio mette in evidenza l’importanza della manutenzione delle strutture edilizie, specialmente in zone ad alto rischio come il centro storico di Robbio. Sono necessari controlli periodici e interventi tempestivi per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e prevenire incidenti simili in futuro.

Articolo precedenteIncidente in tangenziale: caos a Pavia
Articolo successivoMilano sicura: la Lega contro le baby gang

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui