I vigili del fuoco di Monza, Milano e Bergamo hanno dimostrato ancora una volta la loro professionalità e prontezza nell’intervenire in situazioni di emergenza. Domenica scorsa, un uomo è stato visto cadere nel fiume Adda a Cornate d’Adda e immediatamente è scattato l’allarme.

Le squadre di soccorso si sono mobilitate rapidamente: vigili del fuoco ordinari, specialisti del soccorso acquatico, sommozzatori e aerosoccorritori del reparto volo Lombardia sono giunti sul posto a bordo dell’elicottero Drago 141. Grazie al loro intervento tempestivo, l’uomo è stato individuato lungo il corso d’acqua a Medolago, nel bergamasco, e recuperato con successo.

L’equipaggio dell’aeromobile ha giocato un ruolo fondamentale nel salvataggio, dimostrando grande abilità e determinazione. L’uomo è stato poi consegnato al personale sanitario per le cure necessarie.

Questa vicenda dimostra l’importanza di avere squadre di soccorso preparate e pronte a intervenire in qualsiasi situazione di emergenza. Grazie al loro impegno e alla loro dedizione, è stato possibile salvare la vita di una persona in pericolo. Un grande applauso ai vigili del fuoco di Monza, Milano e Bergamo per il loro straordinario lavoro.

Articolo precedenteDonna di 71 anni coinvolta in incidente autonomo a Giussano
Articolo successivoFesta della Mamma a Giussano: l’impegno dei volontari della Croce Bianca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui