Un tragico incidente stradale ha scosso la città di Monza domenica 12 maggio, coinvolgendo un motociclista cinquantenne e il conducente di una Smart. L’incidente, avvenuto in via Boito, ha visto il motociclista soccorso in codice rosso e trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo in gravi condizioni.

Secondo le prime informazioni, il conducente dell’auto è risultato positivo all’alcoltest e è stato indagato per lesioni stradali. L’impatto tra i due veicoli è avvenuto sulla parte frontale e laterale destra, ma le cause esatte dell’accaduto sono ancora in fase di accertamento.

Il motociclista, residente in provincia di Monza e Brianza, è stato il più colpito dall’incidente, mentre il conducente della Smart è uscito illeso. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro penale su disposizione del magistrato di turno.

Un’altra triste vicenda che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di prestare sempre la massima attenzione durante la guida, per evitare tragedie come quella accaduta a Monza.

Articolo precedenteTragedia sul fiume Adda: il giovane di 16 anni trovato senza vita a Medolago
Articolo successivoTragico incidente a Monza: motociclista gravemente ferito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui