Un uomo di 34 anni è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Vescovato per furto con destrezza. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti penali, è stato ritenuto responsabile di aver rubato una borsa all’interno di un supermercato di Gadesco lo scorso 22 aprile.

La vittima del furto è stata una donna, che ha lasciato incustodita la sua borsetta sul carrello mentre faceva la spesa. All’interno della borsa c’erano il suo telefono cellulare, gli occhiali, il portafoglio con carte di pagamento, documenti di identità, denaro contante e altro.

Grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, i Carabinieri sono riusciti a identificare l’uomo e a ricostruire l’accaduto. Le riprese mostrano l’uomo che si aggira attorno al reparto in cui è avvenuto il furto e successivamente mentre si allontana con la borsa nascosta sotto il giaccone. Le immagini hanno permesso ai militari di riconoscere immediatamente il 34enne, già noto per furti simili, che è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

Articolo precedenteFurto sventato a Cremona
Articolo successivoInseguimento ossessivo a Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui