Una donna di 60 anni è stata sorpresa mentre guidava in stato di ebbrezza alle prime luci dell’alba ad Omegna. I vigili urbani l’hanno notata mentre stava dando segnali di ebbrezza al volante e hanno scoperto che aveva un tasso alcolico nel sangue pari al doppio del massimo consentito dalla legge.

Non solo stava guidando in uno stato di ubriachezza avanzato, ma aveva anche una lattina di birra in mano mentre si trovava a pochi passi da una scuola. Per questo motivo le è stata ritirata la patente e è stata denunciata a piede libero per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Il livello alcolico nel sangue della donna era di 1,01 grammi litro, il doppio del massimo consentito. I vigili, una volta accortisi della situazione, hanno subito segnalato l’accaduto ai loro colleghi che sono riusciti a bloccare la vettura.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza di non mettersi alla guida sotto l’effetto dell’alcol, un comportamento irresponsabile che mette a rischio la propria vita e quella degli altri. Speriamo che questa donna possa riflettere sul grave errore commesso e che possa prendere coscienza dell’importanza di guidare in maniera responsabile e sobria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui