La strada statale 36racc “Raccordo Lecco-Valsassina” è stata temporaneamente chiusa a Ballabio in direzione sud/Lecco a causa dei danni causati dal maltempo nella zona. Gli interventi di ripristino sono in corso e si prevede che saranno completati entro le 5:00 di domattina, giovedì 16 maggio. Per il traffico proveniente dalla Valsassina in direzione Lecco è stata prevista una deviazione sulla strada provinciale 62.
Il maltempo ha colpito duramente la zona, causando danni e disagi alla viabilità. Le operazioni di riparazione sono necessarie per garantire la sicurezza degli automobilisti e il corretto funzionamento della strada. È importante seguire le indicazioni dei cartelli stradali e rispettare le deviazioni per evitare ulteriori complicazioni.
Le autorità competenti stanno lavorando per ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile e per garantire un transito sicuro e fluido. Si raccomanda ai cittadini di essere pazienti e collaborare con le autorità durante questo periodo di lavori e deviazioni.
Speriamo che i lavori di ripristino vengano completati nel minor tempo possibile e che la strada possa essere riaperta al traffico regolare al più presto. Nel frattempo, è importante seguire le indicazioni e le deviazioni previste per evitare ulteriori disagi e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.