La lotta al degrado e all’inciviltà continua a Saronno grazie alla nuova campagna di sensibilizzazione dell’Amministrazione comunale. Dopo aver denunciato le discariche abusive e i cestini stracolmi di rifiuti domestici, ora si punta l’attenzione anche sui marciapiedi sporchi e imbrattati.

Sul numero di sabato 11 maggio del Saronno Sette è stata pubblicata una foto che mostra un marciapiede sporco di materiale simile a vernice. Questo comportamento non rispettoso del territorio ha reso necessario un intervento di pulizia specifico per ripristinare la bellezza dei luoghi. L’appello è chiaro: è importante intervenire immediatamente in caso di imbrattamenti per mantenere pulita e decorosa la nostra città.

Questa iniziativa mira a coinvolgere tutti i cittadini nella salvaguardia del territorio, chiedendo loro di essere responsabili e rispettosi dell’ambiente in cui vivono. Ognuno di noi ha il dovere di contribuire a mantenere pulita la propria città, evitando comportamenti incivili e dannosi.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle iniziative dell’Amministrazione comunale e sulle principali notizie di Saronno, puoi iscriverti al canale Whatsapp o Telegram dedicato. Insieme possiamo combattere il degrado e rendere la nostra città più bella e accogliente per tutti.

Articolo precedenteEmergenza allagamenti a Varese
Articolo successivoMilano sotto l’acqua: disagi e variazioni sui treni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui