Oggi è un giorno di dolore per la città di Varese, che si prepara a salutare per l’ultima volta Fabio Limido, il coraggioso uomo di 71 anni ucciso a coltellate mentre difendeva la figlia Lavinia dall’ex genero Marco Manfrinati. La cerimonia funebre avrà luogo alle 15 nella basilica di San Vittore, ma sarà un momento intimo e privato, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere e delle macchine fotografiche, per garantire discrezione e riservatezza alla famiglia in lutto.

Varese si riunirà ancora una volta attorno a Marta Criscuolo, moglie di Fabio Limido e madre di Lavinia, per sostenerla in questo momento di profonda tristezza. Dopo la partecipata manifestazione di solidarietà che ha avuto luogo lo scorso sabato in centro, la comunità si prepara a dare un ultimo saluto a un uomo coraggioso e altruista, che ha perso la vita nel tentativo di proteggere la propria famiglia.

La morte di Fabio Limido ha scosso profondamente Varese, ma ha anche evidenziato il coraggio e la determinazione di un uomo che ha sacrificato la propria vita per difendere coloro che amava. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato, e la città di Varese continuerà a onorare il suo sacrificio e il suo esempio di amore e coraggio.

Articolo precedenteEmergenza a Porto Ceresio: il lago minaccia il paese
Articolo successivoVarese sotto l’acqua: lavori in corso dopo cedimento via Tasso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui