Momenti di paura per due ragazzi coinvolti in un incidente stradale lungo la provinciale 22, ma fortunatamente non hanno riportato ferite. I fatti sono avvenuti ieri sera intorno alle 21,30, quando la loro auto si è ribaltata lungo la strada che collega Venegono con Binago.

Il conducente ha perso il controllo del veicolo, che si è capovolto finendo di fianco. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, i carabinieri della stazione di Castiglione Olona e i vigili del fuoco di Tradate. La provinciale 22 attraversa i boschi e, secondo quanto si è appreso, al momento dell’incidente l’asfalto era viscido a causa della pioggia.

I ragazzi, di 18 e 22 anni, erano già usciti dall’auto quando sono arrivati i soccorritori. Per fortuna, non hanno riportato ferite, ma l’episodio ha comunque destato grande preoccupazione. Sono stati momenti di grande paura, ma grazie all’intervento tempestivo delle autorità e dei soccorsi, la situazione è stata gestita nel migliore dei modi. Speriamo che episodi del genere possano essere evitati in futuro, sensibilizzando sempre di più i conducenti sull’importanza della prudenza e del rispetto delle norme del codice della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui