I sindacati CUB Trasporti, SGB e USB hanno proclamato uno sciopero nazionale che interesserà il servizio ferroviario di Trenord dalle ore 03:00 di domenica 19 maggio alle ore 02:00 di lunedì 20 maggio. Questo sciopero potrà generare disagi al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e la lunga percorrenza.

Durante lo sciopero, le fasce di garanzia non saranno attive, poiché si tratta di una giornata festiva. Ciò potrebbe comportare la cancellazione di alcuni treni, soprattutto quelli del servizio aeroportuale.

Tuttavia, per garantire comunque un servizio di trasporto ai passeggeri, saranno istituiti bus senza fermate intermedie tra alcune stazioni. Ad esempio, per il Malpensa Express ci saranno autobus che collegheranno Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto. Gli autobus partiranno da via Paleocapa 1 a Milano Cadorna.

Inoltre, sarà attivo un collegamento aeroportuale S50 tra Stabio e Malpensa Aeroporto, sempre con bus senza fermate intermedie.

Si consiglia quindi a tutti i viaggiatori di verificare gli orari dei treni e dei bus alternativi, per evitare possibili inconvenienti durante lo sciopero nazionale proclamato dai sindacati dei trasporti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui