Un giovane ciclista di 19 anni è stato soccorso in codice rosso dopo essersi scontrato con un furgone all’incrocio tra via Rossini e via Rovani a Monza. L’incidente è avvenuto poco dopo le 13.30 di oggi, venerdì 17 maggio 2024, a pochi passi dal Parco.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma l’impatto è stato molto violento. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, insieme alla Polizia Locale. Il personale medico e paramedico ha prestato i primi soccorsi al giovane ciclista prima di trasportarlo al San Gerardo in codice giallo.

Il conducente del furgone è rimasto sconvolto per l’accaduto. Gli agenti del Comando di via Marsala sono attualmente impegnati nella ricostruzione della dinamica dell’incidente.

È sempre importante prestare attenzione e rispettare le regole della strada per evitare incidenti come questo e garantire la sicurezza di tutti i partecipanti al traffico. Speriamo che il giovane ciclista possa riprendersi presto e che l’incidente possa servire da monito per tutti i conducenti a essere più cauti e rispettosi durante la guida.

Articolo precedenteL’intervento eroico dei Vigili del Fuoco a Monza
Articolo successivoDrammatico incidente a Sesto San Giovanni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui