Furto di sigarette e Gratta e Vinci per 25mila euro: è il bottino con cui ignoti malviventi sono fuggiti da un bar-tabaccheria nella stazione di Stradella. Il colpo è stato scoperto giovedì mattina dai titolari dell’esercizio, che hanno trovato il locale messo a soqquadro.
Gli autori del furto sono riusciti a entrare nel bar-tabaccheria durante la notte, portando via una grande quantità di sigarette e tagliandi Gratta e Vinci. Le indagini sono ancora in corso per capire come i ladri siano riusciti ad agire indisturbati e a portare via un bottino così consistente.
Si ipotizza che i malviventi fossero ben informati sulla disposizione del locale e sui suoi orari di chiusura, e che abbiano pianificato attentamente l’operazione. È probabile che abbiano utilizzato un mezzo di trasporto, come un camion o un furgone, per portare via la refurtiva.
I carabinieri stanno lavorando per identificare i responsabili del furto, analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze. Si spera che presto possano essere individuati e portati alla giustizia.
Un colpo di grande entità che ha lasciato sgomenti i titolari del bar-tabaccheria e ha messo in allarme la comunità di Stradella. È importante che vengano presi provvedimenti per garantire la sicurezza di esercizi commerciali come questo, che sono spesso presi di mira dai ladri.