La nuova generazione di Škoda Kodiaq è finalmente arrivata, portando con sé numerosi miglioramenti e novità che la rendono un’auto da non perdere. Per questo motivo, Bossoni Automobili ha deciso di aprire le porte dei suoi showroom di Cremona e Bagnolo Cremasco il 18 e 19 maggio, per permettere a tutti di conoscere da vicino questo fantastico SUV.

Il nuovo Kodiaq è perfetto per le famiglie, grazie al suo spazioso interno e alla possibilità di avere una terza fila di sedili. Gli interni sono stati completamente rinnovati, con un touchscreen da 12,9 pollici, controlli manuali e digitali e una console centrale ben organizzata. Inoltre, sono disponibili diverse opzioni di design per gli interni, tra cui tessuto, camoscio o pelle, anche ecologica.

Ma le novità non finiscono qui: la nuova generazione di Kodiaq offre diverse motorizzazioni, tra cui benzina, diesel, Mild Hybrid e Plug-in Hybrid, che garantiscono prestazioni eccellenti e un’ottima efficienza. Inoltre, la vettura è dotata di numerosi sistemi di sicurezza avanzati e soluzioni “Simply Clever” che rendono la guida ancora più piacevole.

Non c’è modo migliore per conoscere davvero un’auto se non guardandola negli occhi, per questo vi aspettiamo tutti nei nostri showroom Bossoni Automobili il 18 e 19 maggio per scoprire da vicino la nuova Škoda Kodiaq.

Articolo precedenteEmergenza pioggia a Cremona: i Vigili del Fuoco al lavoro
Articolo successivoDroga a Legnano: arrestato corriere albanese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui