La diramazione dell’Autolaghi sarà chiusa per due notti per lavori di asfaltatura. I lavori interesseranno il tratto tra l’allacciamento con la A8 e Besnate, nelle notti del 20 e 21 maggio, dalle 21:00 alle 5:00. Durante questo periodo, sarà consigliata una viabilità alternativa per i viaggiatori.

Per consentire i lavori di pavimentazione sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico dell’Autostrada dei Laghi, è prevista la chiusura del tratto tra l’allacciamento con la A8 Milano-Varese e Besnate, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, nelle notti del 20 e 21 maggio, dalle 21:00 alle 5:00.

Per evitare disagi, sono consigliati i seguenti itinerari alternativi: per chi proviene da Milano, anticipare l’uscita a Gallarate e percorrere la SP341, SP26 e SP49 fino a Besnate; per chi arriva da Varese, anticipare l’uscita a Solbiate Arno e seguire la SP26 e SP49 fino a Besnate. Chi supera queste uscite dovrà continuare sulla A8 e uscire a Solbiate Arno da Milano o a Gallarate da Varese, per poi seguire gli stessi itinerari.

La chiusura interesserà il ramo di allacciamento verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce per chi proviene da Milano o Varese. È quindi importante pianificare il proprio viaggio e scegliere la strada migliore per evitare ritardi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui