Tragedia a Verrua Po: uomo di 45 anni muore in un incidente stradale
Una tragedia ha colpito la piccola comunità di Verrua Po nella notte tra venerdì e sabato, quando un uomo di 45 anni ha perso la vita in un grave incidente stradale. L’uomo, residente nella stessa località, ha perso il controllo della sua Mini Cooper, schiantandosi contro il muro di una casa in via Suppellone poco prima dell’una di notte.
Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, ma sembra che il 45enne abbia perso il controllo del veicolo a causa di un malore improvviso. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi, ma purtroppo le ferite riportate erano troppo gravi. Trasportato d’urgenza al policlinico San Matteo di Pavia, l’uomo è deceduto un’ora dopo il ricovero.
Il magistrato ha disposto un’autopsia per chiarire le circostanze dell’accaduto e capire se l’uomo sia stato colpito da un malore mentre era alla guida. La comunità di Verrua Po è sotto shock per la perdita di un suo concittadino e si stringe attorno alla famiglia dell’uomo scomparso.