Questa mattina un incidente ha causato rallentamenti sulle corse dei treni da e per Como. Una persona è stata investita da un convoglio tra le stazioni di Garbagnate Milanese e Novate, causando modifiche alle corse dei treni in partenza da ComoLago e in direzione Milano Cadorna.

L’incidente ha coinvolto il treno 36, partito da Laveno Mombello Lago alle 9.38 in direzione Milano Cadorna, nei pressi di Garbagnate. A causa di questo incidente, le corse sono state interrotte per un paio d’ore nelle stazioni coinvolte, con ripercussioni anche su altre linee collegate.

Dalle 10 la circolazione ferroviaria ha iniziato a riprendere gradualmente, con una progressiva riduzione dei ritardi anche sulle linee comasche. Le corse dei treni partiti alle 10.16 e alle 11.16 da ComoLago e alle 11.43 da Milano Cadorna in direzione Como Lago sono state modificate a causa di questo incidente.

È importante prestare attenzione e rispettare le norme di sicurezza quando si utilizzano i mezzi pubblici, per evitare incidenti come quello avvenuto questa mattina. Speriamo che la persona coinvolta si riprenda presto e che la circolazione ferroviaria torni alla normalità il prima possibile.

Articolo precedenteControversie sulla viabilità intorno al lago di Como
Articolo successivoScandalo ai Giardini a Lago di Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui