Le sei giovani escursioniste tedesche sono state protagoniste di una storia a lieto fine a Cicogna, frazione di Cossogno. Dopo essere rimaste bloccate nella Valgrande, le ragazze hanno dato l’allarme chiamando i genitori nella notte tra sabato e domenica. Grazie alla loro determinazione e coraggio, sono riuscite a trovare il sentiero giusto che le ha condotte in salvo, mentre i soccorritori erano già pronti a mettersi alla loro ricerca.

Nonostante gli elicotteri fossero già decollati per cercarle, le ragazze sono riuscite a superare il freddo della notte e a trovare una via d’uscita da sole. Questo lieto fine ha portato sollievo a tutti coloro che erano coinvolti nella ricerca e ha dimostrato la determinazione e la resilienza delle giovani escursioniste.

Dopo questa avventura, le ragazze hanno deciso di rinunciare alle prossime escursioni, ma sicuramente porteranno con sé questa esperienza come un insegnamento prezioso. Per ora, possono godersi il lieto fine di questa storia e rilassarsi sapendo di essere al sicuro.

Articolo precedenteDrammatico incidente a Samarate
Articolo successivoRapina sventata: coraggio a Bizzozzero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui