A causa delle avverse condizioni meteorologiche previste per la notte del 20 maggio e le ore successive, la Protezione Civile ha emesso un’allerta meteo di codice rosso. Questa situazione comporta un elevato rischio idrogeologico, che richiede massima prudenza e attenzione da parte della popolazione.

Per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ulteriori disagi, sono state disposte alcune chiusure stradali. Il sottopasso Tangenziale Est – Uscita 18 sarà chiuso dalle 22:00 di oggi fino a nuovo aggiornamento. Gli automobilisti sono invitati a utilizzare percorsi alternativi per evitare il tratto interessato.

Anche la SP41 nel territorio di Vimercate sarà chiusa nello stesso orario a causa del malfunzionamento delle pompe di drenaggio, danneggiate dai recenti eventi meteorologici avversi.

È importante seguire attentamente le indicazioni delle autorità e adottare le opportune misure di sicurezza. Per rimanere sempre aggiornati su eventuali sviluppi, è possibile iscriversi al canale WhatsApp di MBNews.

La sicurezza dei cittadini è la priorità in situazioni di emergenza come questa. Siamo tutti chiamati a collaborare e ad essere responsabili per affrontare al meglio le difficoltà legate alle condizioni meteorologiche avverse.

Articolo precedenteMonza sotto controllo: scuole aperte e strade percorribili
Articolo successivoMonza: la situazione si stabilizza dopo le intense piogge

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui