SARONNO – A partire da questa settimana, sono previsti i lavori di scavo programmati da 2i Rete Gas per la realizzazione di nuovi allacciamenti. Le strade interessate saranno Via Legnani e Via Ramazzotti, con alcune limitazioni alla circolazione e alla sosta.

In particolare, Via Legnani sarà zona di cantiere fino al 20 luglio, dall’intersezione con via Cristoforo Colombo fino al civico 27. Durante i giorni lavorativi, sarà vietato il transito dalle 9 alle 17, con divieto di sosta h24 su entrambi i civici. Mentre Via Ramazzotti sarà zona di cantiere fino al 30 giugno, nel tratto compreso tra via Volonterio e via Vincenzo Monti, con divieto di transito e sosta dalle 8 alle 19.

È importante tenere presente che in caso di maltempo, l’inizio dei lavori potrebbe subire dei ritardi. Per rimanere aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Whatsapp o Telegram de “Il Saronno BN”.

Sarà fondamentale rispettare le limitazioni e le indicazioni fornite per garantire il buon esito dei lavori e la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteLa generosità di Saronno: una nuova bici per Antonio Codega
Articolo successivoMaccagno: omaggio alle Fiamme Gialle d’Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui