Sulla A8 Milano-Varese, sono previsti diversi provvedimenti di chiusura per consentire lavori di manutenzione e di pavimentazione nei prossimi giorni.

Il martedì 21 maggio, dalle 21:00 alle 5:00 del mercoledì 22 maggio, sarà chiuso il tratto tra Castronno e Solbiate Arno in direzione Milano per lavori di manutenzione del cavalcavia. In alternativa, sarà possibile percorrere la SP341 verso Milano e rientrare in A8 allo svincolo di Solbiate Arno.

Il mercoledì 22 maggio, dalle 21:00 alle 5:00 del giovedì 23 maggio, sarà chiuso il tratto tra Buguggiate Lago di Varese Gazzada e Solbiate Arno in direzione Milano, con la chiusura dello svincolo di Castronno in entrata verso Milano per lavori alle essenze arboree. Sarà anche chiusa l’entrata di Castronno in direzione di Varese per lavori alle barriere antirumore e le aree di servizio “Brughiera ovest” e “Brughiera est” nel tratto Lago di Varese Gazzada-Castronno.

Il giovedì 23 maggio, dalle 21:00 alle 5:00 del venerdì 24 maggio, sarà nuovamente chiuso il tratto tra Castronno e Solbiate Arno in direzione Milano per lavori di pavimentazione. Saranno chiuse anche l’entrata di Castronno in direzione di Varese e lo svincolo di Castronno in uscita da Milano per lavori alle barriere antirumore. L’area di servizio “Brughiera est” sarà chiusa per lavori alle barriere antirumore.

Infine, il venerdì 24 maggio, dalle 21:00 alle 5:00 del sabato 25 maggio, sarà di nuovo chiuso il tratto tra Castronno e Solbiate Arno in direzione Milano per lavori di pavimentazione. In alternativa, sarà possibile percorrere la SP341 verso Milano e rientrare in A8 allo svincolo di Solbiate Arno.

Si consiglia di prestare attenzione ai diversi provvedimenti di chiusura e di seguire le indicazioni percorribili per evitare disagi durante i lavori in corso sulla A8 Milano-Varese.

Articolo precedenteRicerca e salvataggio a Colle Brianza
Articolo successivoLa generosità di Saronno: una nuova bici per Antonio Codega

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui