Un noto spacciatore di 31 anni è stato fermato e arrestato a Cerro Maggiore con un carico di droga proveniente dall’Albania. Nascosta nel vano della ruota di scorta della sua auto, la polizia ha trovato 23 chili di cocaina e 3 chili e mezzo di eroina divisi in panetti. L’uomo, residente a Lainate, era diretto al mercato milanese delle zone Loreto e Crescenzago. Inoltre, sono stati arrestati due cittadini albanesi di 42 e 39 anni per detenzione ai fini di spaccio in concorso.

Le indagini condotte dalla Polizia di Stato di Milano hanno permesso di individuare il 31enne utilizzare il suo immobile come luogo di detenzione di sostanze stupefacenti. Domenica scorsa, durante un servizio di osservazione, gli agenti lo hanno seguito fino a Cerro Maggiore, dove è stato bloccato e sottoposto a controllo. All’interno del suo veicolo è stata rinvenuta una grande quantità di droga destinata al mercato milanese.

Il 31enne è stato portato al carcere di Busto Arsizio, mentre i due cittadini albanesi sono stati portati al carcere di Varese. Grazie all’operazione della Polizia di Stato di Milano, è stato possibile intercettare un importante carico di droga destinato al mercato illegale della città.

Articolo precedenteGreen City: la corretta gestione dei rifiuti organici a Rho
Articolo successivoPonte di via Muro a Comerio: chiuso per danni causati dal maltempo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui