Screenshot

Il narcotraffico a Canegrate ha subito un duro colpo con l’arresto di due uomini e una donna, tutti incensurati, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante l’operazione, la Polizia di Stato ha sequestrato oltre 45 chili di droga, tra cui cocaina e marijuana.

L’azione delle forze dell’ordine è scaturita da segnalazioni su un’autovettura utilizzata da spacciatori, che è stata individuata e seguita fino ad un magazzino nella zona di Canegrate. Durante gli appostamenti, gli agenti hanno notato un uomo uscire dal magazzino con un borsone e dirigendosi verso un appartamento. Dopo una perquisizione, sono stati trovati 28 panetti di cocaina nascosti sotto i sedili dell’auto.

Successivamente, l’operazione si è estesa all’appartamento dove risiedeva il 29enne arrestato, dove sono stati rinvenuti altri 12 panetti di cocaina e una somma di 5.500 euro in contanti. Inoltre, all’interno del magazzino è stata trovata una busta contenente 1,7 kg di marijuana.

I tre arrestati sono stati condotti in carcere su disposizione della Procura di Busto Arsizio, mentre l’operazione della Polizia di Stato ha rappresentato un duro colpo al traffico di droga nella zona di Canegrate.

Articolo precedenteGallarate in pericolo: il malfunzionamento del semaforo mette a rischio la sicurezza stradale
Articolo successivoGiovane miracolato: incidente sulla statale Besozzo-Vergiate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui