Incidente in A21: tre feriti in uno scontro tra tir e furgone
Un grave incidente stradale è avvenuto lungo la A21 nelle prime ore del mattino di oggi, giovedì 23 maggio 2024. Lo scontro è avvenuto tra un tir e un furgone nel tratto tra Casteggio e Voghera in direzione Torino, causando tre feriti, di cui uno in condizioni gravi.
Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, il furgone si è ribaltato sulla sede stradale dopo lo schianto con il tir, avvenuto intorno alle 5 del mattino.
I soccorsi sono stati immediatamente attivati e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e un’automedica. I tre feriti, due di 47 anni e uno di 38, sono stati trasferiti al San Matteo di Pavia per ricevere le cure necessarie. Due di loro sono stati classificati in codice giallo, mentre il terzo, il più grave, è in codice rosso.
Le operazioni di soccorso sono state coordinate dai Vigili del Fuoco e dalle Forze dell’Ordine presenti per garantire la sicurezza e il coordinamento delle operazioni.
Un altro tragico incidente che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole del codice della strada. Speriamo in una pronta guarigione per i feriti e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.