Il noto climber Dedelate ha di nuovo fatto parlare di sé, questa volta a Milano. La sua ultima impresa, postata ieri sui social, è stata la scalata notturna del Duomo fino alla Madonnina, dove ha scattato foto e video mostrando gesti e commenti volgari. La polizia ha avviato un’inchiesta su questo episodio, anche se non è ancora chiaro quando esattamente il video è stato realizzato.

Questa azione ha suscitato molte polemiche e indignazione tra i cittadini, che non hanno apprezzato il comportamento provocatorio e irresponsabile di Dedelate. La scalata di monumenti storici come il Duomo di Milano non solo mette a rischio la sicurezza del climber stesso, ma può anche danneggiare il patrimonio culturale della città.

Si spera che episodi del genere non si ripetano e che chiunque decida di arrampicarsi su edifici storici lo faccia nel rispetto delle regole e della sicurezza. Il Duomo di Milano è un simbolo della città e deve essere preservato e tutelato da comportamenti irresponsabili e pericolosi come quello di Dedelate.

Articolo precedenteTragedia a Assago
Articolo successivoMilano sotto indagine: sequestro milionario e traffico illecito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui