Le strade di Meda sono in pessime condizioni, con buche e dislivelli che rendono pericolosi gli spostamenti sia per i pedoni che per gli automobilisti. In particolare, la situazione di via Luigi Rho è stata definita una “Via Crucis” dalla consigliera Rina Delpero, che ha segnalato il problema alle autorità competenti. Non solo via Luigi Rho, ma anche altre strade della città presentano problemi di asfalto di scarsa qualità.

L’assessore ai lavori pubblici, Andrea Bonacina, ha dichiarato di essere consapevole della situazione e ha assicurato che verranno effettuati interventi per ripristinare le strade danneggiate. Attualmente, sono in corso dei cantieri per la rete fognaria di BrianzAcque, ma una volta completati verrà effettuato un ripristino definitivo della strada.

È importante che le autorità locali si impegnino a risolvere questo problema, garantendo la sicurezza di tutti coloro che si spostano per le strade di Meda. Speriamo che i lavori di ripristino vengano effettuati nel più breve tempo possibile, per evitare ulteriori danni e pericoli per i cittadini.

Articolo precedenteIl ladro dei rifiuti elettronici: l’arresto a Seregno
Articolo successivoVimercate: l’Albero dei Tutti contro la mafia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui