L’inviato di “Striscia la Notizia” ha fatto una scoperta sconcertante a Milano. Due market cinesi sembrano vendere prodotti scaduti, un comportamento non solo dannoso per la salute ma anche illegale. Max Laudadio si è recato nei due negozi e ha acquistato alcuni cibi scaduti, che però sono stati regolarmente battuti in cassa senza alcun problema.

“Chiedo scusa ma ho comprato dei prodotti e sono scaduti,” ha detto Max Laudadio dirigendosi direttamente in cassa. Una delle proprietarie ha risposto dicendo che controllano sempre le scadenze sugli scaffali. La stessa situazione si è verificata in un altro market segnalato dai consumatori, dove oltre ai prodotti scaduti, sono state segnalate anche condizioni igieniche precarie.

Questo comportamento non dovrebbe essere tollerato, poiché non solo mette a rischio la salute dei consumatori ma potrebbe anche comportare sanzioni amministrative o addirittura reati penali. È importante che i controlli vengano effettuati regolarmente per garantire la sicurezza e la qualità dei prodotti venduti nei negozi.

Il giornale Milano Post, edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s, con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano, si impegna a segnalare e denunciare casi di questo genere per tutelare i consumatori e garantire il rispetto delle normative vigenti.

Articolo precedenteMilano Verticale: l’impresa notturna del giovane Dedelate
Articolo successivoMilano sotto controllo: arrestato spacciatore peruviano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui