A Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino peruviano di 35 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato sorpreso mentre scambiava droga con un acquirente italiano di 37 anni, davanti a uno stabile in zona Porta Venezia. Dopo aver effettuato l’acquisto tramite un’applicazione di messaggistica, il presunto acquirente è stato fermato dai poliziotti e trovato in possesso di 5 grammi di marijuana.

Successivamente, il presunto spacciatore è stato fermato in piazza 8 Novembre e trovato in possesso di una somma considerevole di denaro, oltre a droga sia nel suo possesso personale che nel baule del motoveicolo. In seguito alla perquisizione della sua abitazione, sono stati sequestrati ulteriori mille euro.

Questa operazione è solo uno dei tanti interventi della Polizia di Stato per contrastare il traffico di droga nella città di Milano. Grazie all’attività di controllo e sorveglianza, le forze dell’ordine sono riuscite a individuare e arrestare persone coinvolte in attività illecite.

La lotta al traffico di droga è una priorità per le autorità italiane e operazioni come queste dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare questo fenomeno criminale. Sono in corso ulteriori indagini per individuare eventuali complici e smantellare reti di spaccio presenti sul territorio.

Articolo precedenteMilano sotto accusa: cibi scaduti nei market cinesi
Articolo successivoFesta in moto a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui