La lotta al traffico di droga continua nella provincia di Varese, con l’arresto di due spacciatori marocchini a Samarate. Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dalla Compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio, i due arrestati avevano organizzato un fiorente giro di spaccio nei boschi di Cascina Costa, vicino alle piste di Malpensa.

I due uomini, identificati come T. J. e L. A., sono stati tratti in arresto grazie a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Busto Arsizio. Le indagini, che hanno coinvolto anche le stazioni di Lonate Pozzolo e di Samarate, hanno permesso di smantellare un’organizzazione di spacciatori che operava nella zona da circa un anno e mezzo, rifornendo di cocaina ed eroina centinaia di consumatori.

Oltre ai due arresti, è prevista la custodia in carcere di un altro individuo di origine marocchina, attualmente ricercato. Le indagini hanno inoltre portato al deferimento in stato di libertà di due fratelli marocchini, sottoposti a perquisizione domiciliare. Durante uno dei tentativi di arresto, uno dei fratelli ha cercato di fuggire lanciandosi dalla finestra, ma è stato prontamente bloccato dai carabinieri.

La lotta al traffico di droga è una priorità per le forze dell’ordine, che continuano a lavorare per contrastare questo fenomeno criminale e proteggere la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteVelocità sotto controllo: dove saranno i controlli a Ticino
Articolo successivoDramma sulla provinciale del lago: giovane motociclista perde la vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui