Angera piange la scomparsa di Mariagrazia Brovelli, una giovane studentessa di scienze infermieristiche in Svizzera, appassionata di musica e moto. La sua morte improvvisa ha lasciato un grande vuoto nella comunità di Angera, dove era conosciuta per la sua partecipazione nella banda cittadina e per il suo amore per la vita all’aria aperta.

Mariagrazia aveva da poco perso sua madre a causa di una malattia, e ora lascia il padre e il fratello, oltre a tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata. La notizia della sua morte ha profondamente colpito la comunità, in particolare i membri del Corpo musicale angerese Santa Cecilia, dove Mariagrazia suonava il clarinetto da anni.

La Pro loco di Ranco ha voluto ricordare Mariagrazia con affetto, ricordando le sue partecipazioni alle attività del gruppo. La data dei funerali non è ancora stata fissata, in attesa dei risultati dell’autopsia disposta dal magistrato.

La tragica scomparsa di Mariagrazia ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di chi l’ha conosciuta, ma il suo ricordo vivrà sempre nei cuori di coloro che l’hanno amata e stimata. Che possa riposare in pace, dolce Mary.

Articolo precedenteAllerta cereali a Manchester: rischio grumi duri
Articolo successivoIncidente a Mornago: motociclista gravemente ferito trasportato in codice rosso a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui