Un giovane di 24 anni residente a Campione d’Italia ha perso la vita in un tragico incidente stradale lungo l’A9 in direzione di Como. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava tornando a casa dal lavoro sulla Fiat Panda della madre quando ha perso il controllo del veicolo e ha tamponato un mezzo pesante fermo in una piazzola tra l’A8 e l’A9. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

La notizia della sua prematura scomparsa ha colpito profondamente parenti, amici e colleghi, che lo ricordano come un giovane brillante e appassionato. Amos Girardi era un project manager in una società specializzata in eventi e mostre, e si era distinto per il suo impegno e la sua professionalità. Attualmente stava seguendo un evento a Milano e stava tornando da lì quando si è verificato l’incidente che gli ha tolto la vita.

La sua famiglia, i genitori e i fratelli, è devastata dal dolore per la perdita di un ragazzo così giovane e pieno di vita. Anche i suoi colleghi si uniscono al cordoglio, ricordando la sua dedizione al lavoro e la sua passione per quello che faceva.

Questo tragico incidente non è il primo ad aver luogo lungo quel tratto di strada. Nel 2014 un altro automobilista ha perso la vita nello stesso punto, mettendo in evidenza la pericolosità di quella zona. Speriamo che queste tragedie servano da monito per migliorare la sicurezza stradale e evitare che altre vite vengano spezzate in modo così tragico.

Articolo precedenteIncendio auto sull’A9: paura e prontezza a Como
Articolo successivoAggressione a giovane di 27 anni dietro la stazione di Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui