La polizia locale di Monza ha recentemente scoperto un’officina abusiva per auto nel quartiere Libertà, come riportato dal comando dopo la scoperta avvenuta nella serata del 23 maggio. Come conseguenza di questa scoperta, è stato effettuato il sequestro di tutto il materiale e dell’attrezzatura presenti all’interno dell’officina, e è stata inflitta una multa di 5mila euro.

Tra il materiale sequestrato ci sono quattro ponti di sollevamento, cinque pistole compressore, un compressore silenzioso, uno per cambio gomme, un aspiratore per olio, martinetti, smonta ruote, una bilanciatrice, pezzi di ricambio e la cassettiera degli attrezzi.

L’intervento degli agenti della polizia locale è avvenuto durante i controlli delle attività commerciali e imprenditoriali nel quartiere di Cristo Re, dove è stata scoperta l’officina abusiva che operava senza autorizzazione. Questo comportava, tra le altre cose, il mancato smaltimento corretto dei rifiuti, che veniva effettuato in modo illecito. La multa comminata è di 5.164,33 euro. Inoltre, il comando ha sottolineato il comportamento sleale nei confronti della concorrenza commerciale e i rischi per gli automobilisti che avevano fatto ricorso a un’attività non in regola.

Articolo precedenteEmergenza a Vimercate: albero caduto sull’ex ospedale
Articolo successivoBlitz della Polizia Locale: scoperta officina abusiva a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui