Un bambino è stato aggredito da un husky nel parco di Romano, e ora la Polizia locale è alla ricerca del padrone del cane. L’aggressione è avvenuta mentre il bambino stava facendo merenda su una panchina nel parco, attratto dal rumore della confezione di cibo che stava aprendo. Il cane, al guinzaglio del suo padrone, si è avvicinato al bambino e, attratto dal cibo, ha morso il suo viso e le sue natiche.

Il bambino è stato prontamente portato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Romano dal nonno, mentre il padrone del cane è fuggito dalla scena dopo l’aggressione. La famiglia del piccolo ha denunciato l’accaduto presso il Comando di Romano, e ora le autorità stanno cercando il proprietario del cane per accertare che sia stato vaccinato contro la rabbia. Inoltre, l’uomo dovrà rispondere dell’omissione di soccorso nei confronti del bambino ferito.

È importante che i padroni di cani mantengano il controllo sui loro animali, soprattutto in luoghi pubblici frequentati da bambini. L’episodio di Romano ci ricorda l’importanza di educare e sorvegliare i nostri amici a quattro zampe per evitare situazioni pericolose come questa.

Articolo precedenteTragico incidente a Torre Pallavicina
Articolo successivoEmergenza acqua a Bergamo: Longuelo sotto choc

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui